SIMONE GIUDICI: "RICONOSCIMENTO AL RAGAZZINO CHE HA DATO L'ALLARME, CLASSE INVITATA IN REGIONE!"
- Lega RhoPero
- 20 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min

COMUNICATO STAMPA
Autobus in fiamme
“È mia intenzione, sentito il Presidente Fermi, invitare i ragazzi coinvolti nei gravissimi fatti di oggi al Pirellone, magari durante una delle prossime sedute del Consiglio regionale, per dimostrar loro la vicinanza delle Istituzioni e di tutta la classe politica lombarda.” Lo afferma Simone Giudici, consigliere regionale della Lega di Regione Lombardia circa i fatti odierni legati all’autobus dato alle fiamme alle porte di Milano.
“Naturalmente attenderemo che i ragazzi si riprendano dall’enorme shock di oggi – prosegue Simone Giudici – ma ritengo sia doveroso da parte della nostra Regione dar loro un segnale. Questo perché l’autista, vergognosamente colpevole di un atto ignobile, avrebbe motivato il suo gesto folle come una vendetta verso la politica, il Governo e le sue scelte in materia di immigrazione.
Fortunatamente grazie all’intervento delle nostre ottime Forze dell’Ordine si è riusciti ad evitare quella che sarebbe stata una tragedia senza precedenti.
Ma oltre alla bravura dei carabinieri, occorre riconoscere il grande merito del ragazzino che è riuscito a dare l’allarme tempestivamente, che, previo consento dei genitori, andrebbe tributato in maniera adeguata da parte di Regione Lombardia, con un qualche riconoscimento, per il coraggio dimostrato.”
Comments