top of page

DISCUSSIONE IN CONSIGLIO COMUNALE A RHO SU MIND E POST EXPO!



COMUNICATO STAMPA

Giussani, Giudici, Cecchetti (Lega): “Programma MIND occasione per cambiare la nostra Città”


Milano, 16 luglio. “Riteniamo importante l’aver approvato a Rho un Ordine del Giorno e delle linee politiche condivise da tutte le forze presenti in Consiglio comunale, che vanno nella direzione di chiedere un potenziamento per nostro territorio, da un punto di vista di mobilità, viabilità e crescita.” Così i consiglieri comunali Simone Giudici e Stefano Giussani e il Vice Presidente del Gruppo Lega alla Camera dei Deputati, On. Fabrizio Cecchetti.


“Tutti noi – proseguono gli esponenti del Carroccio – abbiamo dato la massima disponibilità a dialogare, fare riflessioni e proposte su queste tematiche, coinvolgendo gli organi che rappresentiamo, dal Comune passando per Regione Lombardia fino alla Camera dei deputati.

A differenza di Expo 2015, che aveva una durata limitata nel tempo, Mind rappresenta qualcosa di duraturo e per questo motivo – concludono Giussani, Giudici e Cecchetti – non dobbiamo perdere questa occasione, che potrebbe davvero cambiare a trecentosessanta gradi la nostra città.”


 
 
 

Комментарии


bottom of page