PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO SINDACO DI PERO: RICCARDO URSINI!
- Lega RhoPero
- 8 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min
COMUNICATO STAMPA: ELEZIONI COMUNALI 2019
I Segretari cittadini di Lega, Forza Italia e Fratelli d’ Italia ribadiscono la loro volontà di presentarsi uniti alle prossime elezioni amministrative e comunicano di aver individuato nel candidato indicato dalla Lega, Riccardo Ursini, il loro rappresentante unitario che correrà per la carica di Sindaco.
Forza Italia e Fratelli d’ Italia, pur avendo presentato eccellenti professionisti disponibili a ricoprire tale incarico, hanno ritenuto opportuno convergere su Riccardo Ursiniin considerazione del peso politico raggiunto dalla Lega in ogni parte del paese e confermato ad ogni tornata elettorale. In particolare Vincenzo Russo, candidato designato da Forza Italia, ha deciso di fare un passo indietro per senso di responsabilità nei confronti del Paese e per portare, finalmente, anche a Pero, il centro destra alla vittoria. Vincenzo Russo sarà comunque in corsa per la carica di consigliere comunale.
Riccardo Ursini,54 anni, coniugato e padre di tre figli, cattolico praticante, leghista da sempre, ora socio militante del Movimento. Lavora in Fiera Milano Spa dal 1989, attualmente si occupa di sicurezza ed anti frode, è stato scelto per la propensione ad unire persone con sensibilità differenti, al lavoro di squadra e per la capacità di relazione con realtà Istituzionali e Associative a qualunque livello, esperienze maturate in ambito professionale e in particolar modo in contesti internazionali.
I Segretari cittadini ricreando anche a Pero quell’unità del Centrodestra premiata dagli elettori in tutte le elezioni amministrative, intendono contribuire alla costruzione di un’alternativa all’attuale Amministrazione.
Il progetto è aperto a tutti quei soggetti politici e individuali che ne condividano l’orientamento e che pensino sia giunto ormai per Pero il momento di un cambiamento sostanziale.
Comments