top of page

MOZIONE CONTRO IL DECRETO SICUREZZA IN CONSIGLIO COMUNALE


COMUNICATO STAMPA

Simone Giudici (Lega): “Non si perda tempo con queste cose, Maggioranza si occupi dei suoi compiti”


Milano, 6 febbraio. “Comprendiamo il disappunto dei colleghi consiglieri di maggioranza di fronte al rifiuto della Lega di discutere l’inutile documento presentato ieri in Consiglio comunale, ma se ne facciano una ragione: non prestiamo il fianco ad operazioni strumentali che fanno solo perdere tempo prezioso.” Ad affermarlo è Simone Giudici, consigliere comunale e regionale della Lega, commentando la mozione contro il Decreto sicurezza approvata ieri dal consiglio comunale di Rho.


“Non accettiamo lezioni dal Pd – spiega Giudici – perché l’operato di Matteo Salvini non ha bisogno di essere difeso in Consiglio comunale in quanto i cittadini sanno perfettamente cosa sta facendo il Ministro dell’Interno: fermare l’invasione e riportare alla normalità una situazione divenuta vergognosa a causa dei governi precedenti.

Detto questo non comprendiamo proprio cosa ci fosse da dire in quella sede, visto e considerato che la maggioranza stessa non è stata in grado di argomentare il documento in questione.

Chi ha il compito di amministrare Rho, al posto che perdere il proprio tempo con mozioni sui massimi sistemi, che servono a sviare l’attenzione dalle proprie inadempienze e son buone unicamente per finire sui giornali, pensi invece a svolgere in maniera decente i propri compiti – chiosa Simone Giudici – ovvero occuparsi della sicurezza urbana, del degrado dei cimiteri cittadini e di tutto quello che ancora non funziona nel nostro comune.”

 
 
 

Commenti


bottom of page