CRISI AZIENDALE SIRTI DI RHO
- Lega RhoPero
- 9 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min

COMUNICATO STAMPA
“L’accordo raggiunto sul destino degli 833 lavoratori a rischio licenziamento della Sirti di Rho, rappresenta un’ottima notizia e un fondamentale punto di partenza.” Questo il commento del Consigliere regionale della Lega al Pirellone Simone Giudici che da subito si è interessato della vicenda.
“La Regione – afferma Giudici – era pronta per convocare a breve proprietà e lavoratori per un’audizione al Pirellone in Commissione Attività produttive. La notizia dell’accordo raggiunto, grazie anche all’interessamento attivo e subitaneo dei parlamentari leghisti del territorio, Cecchetti e Boniardi, ci ha portati ad una fase successiva, che auspichiamo possa giungere alla piena salvaguardia dei posti di lavoro con i mezzi più consoni allo scopo.
Un bel segnale di collaborazione fra le istituzioni a diversi livelli; a questo punto, come Regione, ci impegneremo a seguire da vicino l’iter successivo, magari mediante audizioni tematiche per facilitare tutte le operazioni.
Resto personalmente a disposizione delle parti sindacali – conclude Simone Giudici – per qualsiasi azione possa servire a facilitare i passaggi successivi dell’accordo,”
Comments